Lo Sbaracco con guide del Novello

Alcune studentesse del liceo guidano il tradizionale "Sbaracco"

Utente Clementino Visigalli

da Clementino Visigalli

Docente

Sabato 7 settembre la città di Codogno ospita una nuova iniziativa dedicata a Giorgio Belloni, nell’ambito del progetto di valorizzazione dedicato all’artista. L’Amministrazione comunale, insieme a Confartigianato e Confcommercio, promuove una giornata speciale che vede coinvolti i commercianti del centro e gli studenti del “Liceo Novello”. In occasione del tradizionale appuntamento con lo Sbaracco, dieci vetrine accoglieranno altrettante riproduzioni in grande formato di alcune delle opere più belle di Giorgio Belloni, che verranno illustrate dalle studentesse del “Liceo Novello”, guide d’eccezione per la giornata.

Vi aspettiamo

#belloni #giorgiobelloni #comunedicodogno #pittura #shopping #marine #autoritratto #sbaracco

@ giorgio.belloni.pittore

@comunedicodogno